Come sceglere una madre surrogata

Possibili modi di trovare una madre surrogata:

-Potete chiedere ai Vostri parenti di concedereVi il favore della madre surrogata (sorella, madre) o qualche buona amica. Questa via è più sicura per il programma in vitro, ma purtroppo, non sempre reale.

-Si puo` cercare una madre surrogata nei mass media (annunci, giornali, Internet). Questo metodo può portare a molte situazioni difficili.

Pubblicare un annuncio nel giornale: “cercasi una madre surrogata”- in propria citta` - non e` una cosa facile, molti giornali si rifiutano di pubblicare un annuncio simile, senza spiegare il motivo.

In molti casi, le persone che hanno chiamato a tale annuncio non capiscono il significato della parola “madre surrogata”, per motivo di poca informazione relativa alla materia di questione.

Non avrete nessuna informazione sulla persona con la quale sara` necessario discutere un tema cosi` serio e molto delicato come programma di maternità surrogata. Il tema di fecondazione in vitro e` una informazione riservata e parlarne con una persona sconosciuta, probabilmente non vale la pena.

E` meglio trovare la madre surrogata in altre regioni e città o paesi al fine di massimizzare la riservatezza di questo problema.

Prendendo in considerazione di quanto sopra, Vi consigliamo di contattare i professionisti e imporre a loro la responsabilità nell'affrontare la questione di maternità surrogata del programma fecondazione in vitro.

Gli specialisti del Centro di maternità surrogata Vi forniranno un supporto legale, presenteranno le informazioni affidabili su tutti gli aspetti del programma di maternità surrogata, controlleranno tutto il processo organizzativo, lo stato psicologico dei partecipanti al programma, offriranno un`ampia scelta di potenziali candidature di madri surrogate e creeranno condizioni confortevoli e affidabili per il trattamento di sterilità con il medoto di fecondazione in vitro e la maternità surrogata.

Naturalmente, sempre Voi che dovete decidere e qualsiasi modo scegliate, vi auguriamo di raggiungere lo scopo desiderato, ottenere il bambino tanto atteso e diventare genitori felici!