Cosa fare durante la gravidanza

Ed ecco e` arrivato questo meraviglioso evento. Che cosa è necessario fare tutti questi 9 mesi?

Doveri dei genitori genetici nei confronti della madre surrogata

Ora il vostro compito principale è di sostenere materialmente la madre surrogata perché ora ha bisogno di soldi per cibo e medicine di supporto. Perché la salute del bambino che lei porta in seno e il successo della gravidanza dipendono direttamente di questi fattori, è l`importante per Voi adempiere questo obbligo in modo tempestivo. Il Vostro supervisore vi ricorderà di tutto in anticipo.

Diritto dei genitori di informazioni mediche

In conformita` con i contratti “Con la portatrice di gravidanza” e di prestazione da parte della clinica dei servizi d`osservazione della gravidanza, avete tutto il diritto di ricevere tutte le informazioni sulla gravidanza, stato di salute della Vostra madre surrogata.

Tutte le informazioni mediche, analisi, ecografie riceverete da un amministratore della clinica di riproduzione che condurra` il Vostro programma.

Comunicazione con la madre surrogata

La nostra posizione su questo è come questa: avete il diritto di comunicare con la madre surrogata. Molte aziende nel mercato della maternità surrogata vietano categoricamente qualsiasi contatto della madre surrogata e con i genitori. Noi, al contrario, non ostacoliamo per niente la vostra comunicazione di fuori del nostro Centro. Se avete un desiderio di conoscerla e tenersi in contatto Vi sosteniamo con piacere. Potete visitare la clinica di riproduzioni insieme con la madre surrogata e osservare come cresce il Vostro futuro bambino.

Ci sono molti casi quando i potenziali genitori e la mamma surrogata diventano dei grandi amici.

Se, invece, non desiderate di comunicare con la donna che porta il Vostro bambino, manteniamo la Vostra privacy e tutte le informazioni riceverete solo da noi.