Controllo del programma di maternità surrogata

Uno dei principali compiti che svolgiamo è il controllo del programma di maternità surrogata in tutte le sue fasi, perche` per i futuri genitori è molto importante essere sicuri che la loro madre surrogata esegui tutte le prescrizioni necessarie, specificate nel contratto.

Controllo e osservazione vengono anche effettuati e sul programma di donazione, perché e` importante essere a conoscenza dei progressi della sua attuazione.

Controllo obbligatorio del programma

Il curatore del Centro personalmente accompagnera` la futura madre surrogata e la donatrice di ovuli in tutte le istituzioni mediche e supervisionera` la loro preparazione per il programma.

Dopo l`arrivo della gravidanza, il controllo per la madre surrogata verra` effettuato dall'amministratore responsabile per la supervisione delle gravidanze. Egli è sempre in contatto con la madre surrogata. E` informato del suo stato fisico ed emotivo. Controlla le sue visite alla clinica. Tutte le informazioni ricevute il curatore comunica ai genitori genetici.

Sarete sempre informati di tutto ciò che accade e non sara` necessario spendere il Vostro tempo e forze per il controllo.

Servizi aggiuntivi d`osservazione

Il Centro fornisce anche ulteriori servizi aggiuntivi — sorveglianza con alloggio e controllo di una volta sola della mamma surrogata. Se si desidera usufruire della sorveglianza con alloggio, il nostro curatore sara` presente costantemente con la madre surrogata. Se siete interessati ad un unico controllo, quindi il nostro curatore verrà dalla madre surrogata in un certo giorno, che lei non sa nulla, e verifica le condizioni della sua vita e di stile di vita che si conduce.