Al genitori cenetici

Nelle questioni di esecuzione del programma della maternita` surrogata un ruolo importante svolge la fiducia verso il centro in cui si decide di chiedere aiuto. Siamo consapevoli della grande responsabilità nella conduzione di simili tipi di programmi. Capiamo le vostre preoccupazioni. Altrettanto come Voi aspettiamo sempre un risultato positivo. Questa è la nostra decisione di lavorare come un'unità, perché la cosa più importante per raggiungere l'obiettivo a cui si sta andando.

Fin dal primo incontro e alla nascita del bambino, per il quale siamo uniti nel nostro percorso difficile, ma nobile, Vi aiuteremo a superare l'incertezza e la paura.

Gli amministratori del nostro Centro hanno fatto un lavoro di volume con la scelta delle madri surrogate e le donatrici di ovuli. Una madre surrogata avendo superato gli esami medici e firmato di un accordo per partecipare al programma di maternità surrogata, è consapevole della propria responsabilità in caso di rifiuto a partecipare al programma, così come le prestazioni dei suoi obblighi ai sensi del contratto in tutte le sue fasi.